Le spese di spedizione variano in base alla tipologia dell'articolo.
Attualmente variano da un minimo di 10,98 € ad un massimo di 18,30 €
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno stesso o il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine. Articoli come le lame per sega a nastro vengono spedite generalmente dopo tre/quattro giorni, il tempo di realizzarle. Sono esclusi dai giorni di partenza il Sabato, la Domenica e i festivi.
I corrieri nazionali consegnano al numero civico.
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY ecc.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito.
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca.
Si. Naturalmente il prezzo praticato al banco sarà uguale al prezzo online solo se pagato per contanti.
Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
La possibilità che accada è molto remota in quanto l’aggiornamento del magazzino online è diventato praticamente giornaliero, ma se ciò accade non viene accettata la transazione e i tuoi soldi rimangono sulla carta di credito. Al momento dell’acquisto il sistema Vi segnalerà il buon fine dell’operazione ma i soldi dalla carta verranno prelevati solo al momento che noi accetteremo la transazione e questo avviene se la merce del Vs ordine è tutta disponibile. Naturalmente sarai avvisato della mancata transazione e se sarai tu a dirci che sei disposto ad aspettare l’arrivo della merce mancante (comunque non più di cinque giorni) la transazione rimarrà ferma e la sbloccheremo noi solo al momento della partenza della merce.
Non ci sono problemi, contattateci e Vi sarà fornito l’indirizzo del centro assistenza a Voi più vicino e comunque potete sempre inviarci l’oggetto a Vs spese e procederemo a farlo riparare. Naturalmente tutti i prodotti acquistati godono del tipo di Garanzia che la casa produttrice rilascia.
No.
Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattarci via mail info@utaff.it, via telefono 0573/73326 o via fax 0573/774320.
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.
Si, sempre. Al momento che viene effettuato un acquisto verrà emessa Fattura Accompagnatoria con codice fiscale se il cliente è Privato o con Partita Iva se il cliente è azienda. La fattura accompagnatoria sarà inserita in una busta chiusa ed inviata unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
(acquisto da effettuarsi massimo entro 30 giorni dall'ordine)